Servizio disostruzione scarichi con fresa meccanica

Gli scarichi domestici smaltiscono diversi tipi di fluidi.
Dallo scarico del lavandino, allo scarico della lavastoviglie, per non tralasciare docce e vasche da bagno.

La disostruzione scarichi si rende necessaria perché questi liquidi, che tramite i tubi di scarico inviamo alle fognature principali, con il tempo accumulano sedimenti nei tubi di scarico, riducendone progressivamente la portata fino a causare delle ostruzioni quando un corpo più grosso dell’occlusione viene inavvertitamente scaricato con l’acqua.

Diamo per scontato che l’acqua defluisca normalmente e non ci poniamo mai il problema che i nostri tubi possano restringersi nel loro interno a causa di calcare o grassi che si depositano nelle pareti interne.

DISOSTRUZIONE CON CANAL JET

Quando ciò accade è importante rivolgersi ad una azienda specializzata nel settore che con l’operazione di disostruzione scarichi, oltre a rimuovere l’ostruzione, provvede ad una pulizia interna delle tubazioni.

Ciò è possibile quando si disostruisce con il canal jet, una sonda con ugelli di diverso diametro attraverso i quali passa acqua ad alta pressione.
Oltre a rimuovere il corpo ostruente, l’acqua in pressione pulisce le pareti dei tubi ripristinando la portata dello scarico e rendendolo idoneo per altri anni di servizio.

disostruzione scarichi con canal jet
disostruzione scarichi con fresa meccanica

DISOSTRUZIONE CON FRESA MECCANICA

Quando il canal jet si trova in difficoltà a rimuovere l’ostruzione, allora interveniamo con una fresa meccanica che, introducendosi sino all’ostacolo, lo sbriciola sino a ripristinare lo scarico dell’acqua.

L’esperienza dell’operatore nel manovrare l’attrezzo fa si che non vengano danneggiati i tubi di scarico.

DISOSTRUZIONE SCARICHI CON CANAL JET

CHIAMA ORA