Pronto intervento disinfestazioni impianti fognari Milano e provincia 24h/24h

Il servizio di disinfestazione impianti fognari sorge perché gli impianti di scarico si prestano ad essere un posto ideale per fastidiosi insetti o roditori.
Questo servizio viene offerto insieme alla manutenzione ordinaria, ed ha il vantaggio di ridurre drasticamente la proliferazione di insetti quali zanzare, mosche o roditori che possono rappresentare uno sgradevole problema.

DERATTIZZAZIONE

La disinfestazione impianti fognari da ratti e roditori avviene mediante la distribuzione di esche rodenticide e il monitoraggio costante.

Durante la fase di derattizzazione verranno apposti cartelli di avviso della derattizzazione in corso e del tipo di rodenticida usato.

Il personale addetto alla derattizzazione è in possesso di tutte le autorizzazioni necessarie.

disinfestazione impianti fognari a milano e provincia

DISINFESTAZIONE

La disinfestazione impianti fognari viene eseguita in particolari periodi mediante l’aspersione di un prodotto liquido, ma che avrà efficacia solo quando si sarà asciugato. Il prodotto principalmente usato è a base di estratto di piretro, un prodotto biologico. Il piretro è il nome di alcune piante del genere dei Chrysanthemum (famiglia delle Asteracee) e in particolare del Chrysanthemum cinerariaefolium, originario della Dalmazia, e oggi coltivato anche in Congo e Kenya.

Il prodotto intacca il sistema respiratorio dell’insetto sia allo stato larvale che in quello adulto e, abbinato con altri principi attivi, come la Tetrametrina o la Cipermetrina, agisce sul sistema nervoso provocando la morte dell’insetto.

DISINFESTAZIONE E MANUTENZIONE ORDINARIA

CHIAMA ORA