PULIZIA IDRODINAMICA DELLE TUBAZIONI

Servizio Canal Jet: La Tecnica Migliore per la Pulizia dei Tubi!

Spurgo Idrodinamico delle Tubazioni:
Eccellente Standard di Sicurezza e Qualità!

La pulizia idrodinamica delle tubazioni è eseguita nel rispetto dei massimi standard di sicurezza e qualità mediante l’utilizzo del Canal Jet. Questo sistema di lavaggio idrodinamico impiega un ugello posizionato all’estremità di una tubazione flessibile, spruzzando acqua ad alta pressione nelle condotte, nelle fognature e nelle tubature per rimuovere incrostazioni e detriti accumulati.

Questa tecnica è ampiamente adottata nei settori degli spurghi civili e industriali per risolvere occlusioni e rimuovere depositi nelle tubazioni e nelle condotte fognarie. Gli automezzi da spurgo sono dotati di pompe capaci di generare una pressione tra i 120 e i 250 BAR, con una portata massima d’acqua di 400 litri al minuto. L’ugello avanza all’interno della condotta trainando il tubo di alimentazione grazie alla forza di trazione generata dall’acqua. Il getto d’acqua ad alta pressione rimuove contemporaneamente le ostruzioni e le incrostazioni, rompendo le occlusioni in modo efficace e rapido.

Esistono diversi tipi di ugelli, standard e speciali, impiegati in base al tipo di lavaggio idrodinamico richiesto.

Il Canal Jet viene impiegato sia per interventi d’emergenza nelle reti fognarie che per la manutenzione ordinaria. Il risultato finale è una pulizia approfondita del sistema di scarico delle acque reflue, con la rimozione dei residui. I materiali frammentati e trascinati via dal flusso d’acqua vengono prontamente aspirati nel serbatoio dell’automezzo di spurgo e smaltiti in modo appropriato.

Per saperne di più sul Servizio di Spurgo Canal Jet a Milano!

L’ AutoSpurgo è un automezzo speciale, dotato di serbatoio e sistema di aspirazione, che tramite il vuoto aspira il liquame prelevato da fosse biologiche, impianti fognari e da qualsiasi altro contenitore che necessita di pulizia. Questo pulitore per fognature, utilizzato nella maggior parte degli interventi di spurgo, dispone di pompe a pressione a getto d’acqua, tecnologia ideale per intervenire in modo rapido ed efficace su scarichi fognari di abitazioni, enti pubblici o aziende in tutto il comune di Milano.

La tecnologia canal-jet (chiamata anche Canaljet o Canal Jet) è un sistema utilizzato per pulire gli scarichi a movimento lento e le linee fognarie intasate. Questa tecnica di pulizia idrodinamica a getto d’acqua è un metodo spesso utilizzato dai professionisti dello spurgo, che impiegano una macchina a getto d’acqua con getti ad altissima pressione per rimuovere blocchi duri e ostinati.
A seconda che il tuo zoccolo sia nella tua cucina o nella linea fognaria principale, il nostro processo e le attrezzature utilizzate variano. In entrambe le situazioni, alimentiamo speciali ugelli all’interno del tubo o dello scarico e utilizziamo varie pressioni per gli intasamenti della cucina o della linea fognaria principale a seconda delle dimensioni del tubo e del tipo di intasamento. Questo pulitore per fognature utilizza acqua ad alta pressione per rompere il blocco, setacciare le pareti del tubo e scaricare i detriti lungo il sistema fognario fino al tubo di aspirazione. Questo rimuove in modo sicuro ed efficiente i detriti o il materiale di blocco dalla linea fognaria. Il sistema di aspirazione solleva il materiale in un corpo di detriti.
I fastidiosi intasamenti e blocchi che non vengono eliminati utilizzando le tecniche tradizionali, la manutenzione preventiva, gli scarichi che traboccano o che si scaricano lentamente sono candidati perfetti per l’utilizzo di un servizio di Canal Jet. Tecnologia applicata nel campo degli spurghi civili e industriali per la stasatura e disincrostazioni di tubazioni e condotte fognarie.

Lavaggio e Disostruzione delle Tubature!

La procedura di lavaggio e disostruzione delle tubature inizia con un’ispezione dettagliata utilizzando telecamere specializzate, che permettono di individuare eventuali problematiche all’interno delle tubazioni.

Successivamente, macchine ad alta pressione spruzzano acqua attraverso ugelli appositamente progettati per eliminare incrostazioni persistenti. Questo metodo, sicuro ed ecologico, evita l’utilizzo di prodotti chimici aggressivi.

Il lavaggio idrodinamico è un processo versatile applicabile a diverse situazioni, come reti fognarie, tubazioni industriali e impianti idrici. Oltre a rimuovere ostacoli e depositi, questo servizio impedisce problemi futuri e include una pulizia accurata delle superfici interne delle tubazioni.

I vantaggi di questa procedura includono un miglioramento dell’efficienza idraulica e della qualità dell’acqua, contribuendo così alla salvaguardia dell’ambiente.

Per evitare costosi guasti e inconvenienti, affidati a Spurghi Ideal-Jet e investi nella salute e nella longevità delle reti idriche e fognarie.

Ideal-Jet Spurghi Milano è specializzata nella pulizia idrodinamica, una tecnica di lavaggio con ugelli che consente un’efficace e mirata pulizia delle tubazioni.

Questo tipo di lavaggio idrodinamico è in grado di liberare le tubature da accumuli di:

  • Calcare
  • Cemento
  • Radici
  • Sedimenti di grasso e detersivo

L’azienda è in grado di operare su tubazioni delle reti fognarie con un diametro minimo di 30 mm.

SERVIZIO SPURGHI CANAL JET

Chiama ora!

Interventi Sicuri, Veloci e di Qualità!

SERVIZIO
RAPIDO

EFFICIENTE
E PUNTUALE

SICUREZZA
TOTALE

SALVAGUARDIA AMBIENTALE

Blog dal Servizio Idraulico

Sostituzione Sanitrit

Servizi Idraulici / Assistenza Idraulico

Riparazione Scarichi

Servizi Idraulici / Assistenza Idraulico

Pulizia Filtri Clima

Servizi Idraulici / Assistenza Idraulico

Sostituzione Sanitari

Servizi Idraulici / Assistenza Idraulico

Riparazione Doccia e Sauna

Servizi Idraulici / Assistenza Idraulico

Installazione Valvole

Servizi Idraulici / Assistenza Idraulico

Sostituzione Box Doccia

Servizi Idraulici / Assistenza Idraulico

Sostituzione Miscelatori

Servizi Idraulici / Assistenza Idraulico

Disotturazioni tubazioni

Servizi Idraulici / Assistenza Idraulico

Per programmare un intervento compilate il modulo sottostante


    Acconsento al trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del D.Lgs. 196/03